Progettista Meccanico Jr

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Borgomanero NO
Offerta:

descrizione

sei laureato in Ingegneria meccanica o laurea tecnica? Hai voglia di lavorare in un’azienda metalmeccanica dinamica e in forte crescita? Sei in possesso di esperienza come progettista meccanico? Randstad sta cercando te! 

 

responsabilità

Il nostro cliente opera in ambito metalmeccanico e produce impianti automatizzati complessi. Il candidato ideale sarà inserito in ufficio tecnico con la mansione di progettista meccanico allo scopo di sviluppare tali impianti.

 

competenze

I requisiti richiesti sono: passione per la meccanica, conoscenza del disegno meccanico, conoscenza molto buona di software di modellazione 2D e 3D. E' gradita l'esperienza presso studio di progettazione. Sarai inserito inizialmente con contratto a termine scopo assunzione l’inquadramento corrisposto verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza. Richiediamo disponibilità a lavorare full time. 

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia