Architetto - Ingegnere Bim - Caianello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Caianello
Settore: Ingegneria
Offerta:

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca e Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.

l nostro cliente è una società attiva nella consulenza ingegneristica e sta cercando un ARCHITETTO o INGEGNERE BIM.


responsabilità

Il candidato sarà inserito all'interno di un team giovane e dinamico e dovrà ricoprire la posizione di Project Manager con la reasponsbailità in toto della gestione della commessa.

La figura che stiamo cercando deve avere un'ottima dimestichezza con il software BIM per la creazione di modelli 3D integrati e occuparsi della gestione dell’edificio dalle fasi di progettazione, alla definizione dei tempi con il cliente finale, al monitoraggio del progetto fino alla consegna.


esperienza

3 anni


competenze

Si richiede pregressa esperienza nel settore e nel ruolo, forte predisposizione al coordinamento di un team, capacità di interfacciarsi con gli Enti, senso di responsabilità.

Si offre contratto e retribuzione commisurata all'esperienza, formazione continua e costante, inserimento in contesto dinamico con prospettive di crescita.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad