Progettista Elettrico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Castellanza
Provincia:
VA
Offerta:

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente opera nel settore impiantistica ed è sito nei pressi di Busto Arsizio(va).

 In un'ottica di ampliamento del proprio organico e di riorganizzazione interna, ci ha commissionato la ricerca di un progettista elettrico. L'azienda prevede un inserimento full time a tempo indeterminato.  

responsabilità

Il candidato verrà inserito nell'ufficio elettrico di automazione e dovrà occuparsi della progettazione e gestione della commessa (impianto ad hoc per il cliente).

Attività da svolgere:gestione della commessa dal momento in cui gli viene affidato il progetto dell'impianto da realizzare,alla definizione delle apparecchiature e componenti elettrici da inserire a bordo macchina ,alla gestione dei fornitori,in continua collaborazione con gli altri progettisti ed il cliente finale.

competenze

Requisiti richiesti:

-diploma di perito elettronico/laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica

-esperienza maturata nel ruolo di progettista elettrico di apparecchiature di comando/quadri di automazione d'impianti

-ottima conoscenza della lingua inglese per gestione clienti per lo più stranieri

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia