Back Office Manutenzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:

descrizione

Selezioniamo uno stagista addetto al back office service manutenzioni per azienda operante nel settore servizi, prodotti e sistemi integrati per la gestione sulla sicurezza del lavoro, con sede operativa a Casalecchio. La risorsa, in affiancamento a una figura senior, sarà inserita nell’area back office service in un contesto dinamico e in forte evoluzione. L’azienda offre iniziale inserimento in stage della durata di 6 mesi con rimborso spese. Orario di lavoro full-time.

responsabilità

La risorsa, riportando direttamente al Coordinatore del Back Office Service, si occuperà di supportare la gestione dei contratti di manutenzione mezzi antincendio e relativi rapporti di intervento.

Dovrà inoltre gestire l’aggiornamento dei dati a sistema e processare gli avvenuti interventi al fine di consentire la regolare fatturazione dei servizi resi.

competenze

Il ruolo richiede attenzione ai dettagli, forte tratto analitico, proattività, determinazione e capacità di problem solving.

E’ richiesta una particolare propensione al lavoro con e per il team. In particolare sarà una costante il contatto con tutte le aree aziendali, sia tecniche che amministrative.

Costituirà titolo preferenziale:

-          Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel;

-          Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico;

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: stage e tirocini
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia