Help Desk di i Livello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Novate Milanese MI
Offerta:

Descrizione azienda

Quanta Spa, filiale di Milano, ricerca per importante azienda legata al settore farmaceutico, un: 

Posizione

Help Desk di I livello

La risorsa svolgerà attività di help desk di primo livello, gestirà sia richieste per supporto hardware, software che legate ai tool.

Dovrà pertanto:

- Fornire la prima assistenza telefonica ai clienti che richiedono supporto di carattere sia hardware che software, qualificando la priorità e la complessità richiesta per la soluzione dei problemi;

- Risolvere in prima persona le problematiche segnalate dal cliente, qualora il supporto e la soluzione possano essere forniti telefonicamente o in regime di tele-assistenza. In alternativa, segnalerà al Tecnico Hardware e Software la necessità di intervenire presso il cliente, avendo cura di corredare la richiesta di tutte le informazioni utili ed gli eventuali test preventivi effettuati da remoto.

La risorsa si inserirà all'interno di un gruppo di 5 persone, e lavorerà su turni 6-14, 9-18, 15:30-22:30 (dal lunedì al sabato)

 

Requisiti

Esperienza pregressa nel ruolo

Capacità di gestire le priorità e monitorare costanetemente le e-mail di  richieste

 

Altre informazioni

Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi con possibili proroghe.

Sede di lavoro: Novate Milanese

Offerta di lavoro pubblicata da: Quanta SpA