Customer Care

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lecce
Offerta:
Per azienda leader nel proprio settore di riferimento Adecco seleziona
CUSTOMER CARE

In un contesto dinamico e in forte espansione la risorsa, attraverso l'utilizzo di tecnologie, utile a rendere efficace l'iter di supporto all'utenza, sarà responsabile di fornire assistenza agli utenti, gestendone autonomamente le problematiche e le richieste

Nel dettaglio si occuperà di
• Applicare le procedure predefinite atte alla risoluzione delle problematiche
• Garantire assistenza ai clienti
• Gestire i contatti con gli altri settori operativi
• Gestire la documentazione inerente i servizi erogati e le attività svolte
• fornire informazioni riguardo richieste ed ordini effettuati;
• supportare i clienti nella localizzare gli articoli ordinati.
• gestire ed organizzare rimborsi, scambi e buoni per la restituzione della merce;
• confermare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;

Requisiti richiesti:
Ottimo utilizzo dei sistemi informatici e internet
Ottime capacità comunicative, problem solving, attenzione, precisione, cura del cliente e orientamento al risultato completano il profilo.

Si Offre assunzione diretta con l'azienda
Luogo di lavoro Surano (Maglie)

I candidati interessati possono inviare il proprio cv a [email protected]

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa