Direttore Clinica Medica - Sviluppo Operations - Commerciale - Business Operations & Development

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:

Per complesso medico strutturato e modernamente organizzato, ricerchiamo



DIRETTORE DI CLINICA MEDICA Sviluppo Operations - Commerciale - Business Operations & Development





Profilo ideale:



  • Esperienza consolidata nel ruolo nell'avvio e successiva gestione, operativa e commerciale, di uno o più punti vendita (diretti o in franchising) orientati alla vendita e fornitura a clienti privati di servizi medicali e/o farmaceutici; in subordine si valutano anche profili di business consultant o supervisor provenienti da altri settori purchè con esperienza consolidata alle spalle maturata al fianco di aziende strutturate ed organizzate;;


  • Forte competenza nella gestione finanziaria, business plan, business continuity, analisi e controllo costi di gestione, supply chain;


  • Consolidata esperienza nella gestione del personale, con doti di leadership e autorevolezza



  • Ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo;


  • Candidato dal carattere dinamico, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro in team e capacità di relazionarsi con i terzi; massima flessibilità e disponibilità;


  • Spirito imprenditoriale, desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda; passione per il proprio lavoro; forte orientamento al cliente e ai risultati;


  • Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti, sotto stress e in multitasking;


  • Capacità di lavorare per obiettivi, sotto stress ed in tempi ridotti; assertività e proattività;

    Senso pratico, apertura all'innovazione


  • Disponibilità a trasferte e trasferimenti;


  • Utente abituale PC e pacchetto office; agilità soprattutto con Excel, creazione ed analisi di cruscotti per l'analisi di costi e parametri;


  • Domicilio in Emilia Romagna, in subordine si valutano profili provenienti da tutta Italia, immediatamente disponibili al trasferimento;








Mansioni da svolgere:

Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, in accordo con il Management, le seguenti attività:



  • Gestione della clinica/punto vendita, massimizzandone l'efficacia e l'efficienza, con riguardo alla redditività e all'economicità nella gestione delle risorse, al miglioramento continuo dei processi operativi interni con la relativa implementazione, alla migliore valorizzazione di tutte le professionalità presenti, alla configurazione IT a livello aziendale, all'implementazione di soluzioni inerenti alla supply chain;


  • Sviluppo, formazione e coordinamento del personale interno, monitorando e ottimizzando tutti i processi e garantendo il corretto rispetto delle procedure aziendali;


  • Ottimizzazione delle procedure aziendali esistenti con eventuale ridefinizione delle medesime e successivo trasferimento know-how al personale in servizio;


  • Risoluzione problematiche inerenti le procedure, i processi e il personale;


  • Supporto nelle relazioni con clienti e fornitori;


  • Analisi costi e margini dei servizi erogati;


  • Elaborazione reportistica e budgeting;


  • Supporto nello sviluppo commerciale;


  • Altre attività definite dal management.






Inserimento: immediato



Area di lavoro: sede aziendale in provincia di Reggio Emilia



Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta o collaborazioni a p.iva, fulltime con retribuzione e compensi da concordare in base alla effettiva seniority.



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV ( RIF. 210619 ) all'indirizzo [email protected] previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione.



La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.