;

Addetto/a Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Calderara di Reno
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per strutturata azienda cliente del territorio leader del settore metalmeccanico un/a:

ADDETTO/A HELP DESK

La risorsa, nello specifico, si occuperà di:

- Assistenza tecnica sui sistemi informatici client

- Individuare, diagnosticare e risolvere problemi tecnici sia hardware che software

- Installazione software su dispositivi aziendali e clienti

- Tracciatura problematiche e relative soluzioni


Il candidato/a ideale e' in possesso dei seguenti requisiti:

- Diploma ad indirizzo informatico e/o assimilato

- Conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata)

- Conoscenza approfondita del sistema operativo client Windows 10/Windows 11

- Orientamento al cliente


Orario di lavoro: Full - time, si offre contratto scopo assunzione, orario di lavoro full time


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Inquadramento: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Ali SpA