Analista Chimico con Hplc

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Vimodrone
Provincia:
MI
Offerta:
FILIALE: MILANO OFFICE
SPECIALIZZAZIONE: LS01

Gi Group Life Science, per conto di gruppo internazionale leader nei servizi analitici conto terzi nel settore Farmaceutico, Alimentare, Ambientale e Consumer Products, ricerca per la sua divisione BioPharma:


2 Analisti Chimico Junior con conoscenza HPLC

Verrai inserito/a all'interno del Laboratorio di Chimica della divisione Biologics, di una realtà solida e dinamica.

I candidati dovranno possedere un background analitico e avranno la responsabilità di preparare, analizzare i campioni ed elaborare i risultati ottenuti su matrici chimiche e/o biologiche attraverso l'utilizzo di alcune delle più comuni tecniche analitiche (pHmetro, osmometro, densitometro, appearance and visual inspection, Spettrofotometria UV, HPLC, Dynamic Light Scattering).


Requisiti:

  • Laurea in Chimica, CTF, Biotecnologie;
  • Buona conoscenza di tecniche di chimica convenzionale e autonomia nell'utilizzo dell'HPLC;
  • Buone capacità relazionali, organizzative e precisione;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office;


Il profilo ideale ha buone doti tecniche, analitiche e comunicative. Risultano importanti caratteristiche personali come la flessibilità, la capacità di adattamento e la dinamicità.


L'azienda offre un contratto diretto a tempo determinato con possibilità di proroghe, CCNL Commercio, inquadramento da valutare in base al profilo.


L'opportunità è per un full time di 8 ore al giorno, con turni in giornata su fascia oraria 7.00-21.00. Turnazione anche settimanale, si potrà lavorare lun/ven, mart/sab, dom/gov. Orario settimanale: 40 ore.

Location: Vimodrone (MI)

E' un requisito preferenziale la residenza a Milano o zone limitrofe a Vimodrone.


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Inquadramento: TEMPORARY
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA