Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, sta cercando per società di consulenza, importante player nell'ambito della digital transformation,
un HELP DESK
responsabilità
Il candidato sarà inserito nel team IT e supporterà i clienti nell'utilizzo quotidiano degli applicativi fornendo assistenza mediante un sistema di ticketing dedicato.
esperienza
2 anni
competenze
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione di assistenza tecnica informatica;
- Conoscenza dei principali sistemi operativi;
- Conoscenza delle reti LAN;
- Conoscenza linguaggio SQL;
- Esperienza su software per i settori Retail.
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con RAL commisurata alle competenze e alle aspettative del candidato.
Lavoro in presenza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)