Help Desk - Napoli

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Napoli
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, sta cercando per società di consulenza, importante player nell'ambito della digital transformation,

un HELP DESK


responsabilità

Il candidato sarà inserito nel team IT e supporterà i clienti nell'utilizzo quotidiano degli applicativi fornendo assistenza mediante un sistema di ticketing dedicato.


esperienza

2 anni


competenze

Si richiede: 

  • Esperienza pregressa nella mansione di assistenza tecnica informatica;
  • Conoscenza dei principali sistemi operativi;
  • Conoscenza delle reti LAN;
  • Conoscenza linguaggio SQL;
  • Esperienza su software per i settori Retail.

Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con RAL commisurata alle competenze e alle aspettative del candidato. 

Lavoro in presenza. 

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad