Payments Advisor Categoria Protetta

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

descrizione

Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, cerca per realtà operante nel settore del gaming, addetti al payments advisor appartenenti alle categorie protette art.1 o art.18, da inserire con un inziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, full time in regime di turnazione, zona di lavoro Roma centro.

responsabilità

La risorsa si occuperà di: verifica delle generalità del cliente con particolare attenzione alla corrispondenza della titolarità dei mezzi di pagamento, controllo delle richieste di prelievo, gestione delle richieste di assistenza pervenute a mezzo mail o telefono, inserimento di versamenti degli esercenti secondo le procedure interne.

competenze

Diploma o laurea in materie economiche, precedente esperienza in ruoli similari, buona conoscenza di Excel e dei sistemi di home banking, discreta conoscenza della lingua inglese, appartenenza alle categorie protette.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia