Addetta Segreteria Generale e Receptionist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Santa Croce sull'Arno
Provincia:
PI
Offerta:

La persona reclutata  ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.

La figura, affiancata sin dal primo giorno di attività, si occuperà delle attività di accoglienza dei visitatori, archiviazione/ protocollazione fatturazione e si relazionerà con clienti, fornitori ed i reparti interni. Avrà il compito di occuparsi della preparazione di buste e documenti per l'invio e della stesura di lettere di vettura e imballi, oltreché contattare i corrieri e fornire supporto all'ufficio spedizioni. Controllerà le merci allo scarico ed imparerà ad effettuare alcuni ordini, in caso di necessità. Verrà formata nella gestione telefonica dei reclami e supporterà i colleghi commerciali nel fornire informazioni e promozioni a potenziali clienti.

Contratto iniziale di Sostituzione Maternità


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA