Ingegnere Gestionale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Italia
Offerta:

Per azienda sita nelle vicinanze di Suno, ricerchiamo un ingegnere di processo che risponderà al Responsabile Ingegneria Assemblaggio e Confezione.

Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Meccanica, Aeronautica o dell'Automazione Industriale, ha maturato almeno 2/3 anni nel ruolo di Ingegnere di Processo presso aziende modernamente organizzate e possiede una forte propensione alla progettazione dei processi di assemblaggio e alle tecniche produttive correlate, possiede conoscenza e capacità di utilizzo di strumenti informatici quali disegno CAD e progettazione parametrica.
Le principali attività saranno quelle di studiare e definire il ciclo di lavoro standard, i metodi correlati delle singole operazioni di assemblaggio, prova e confezione;
studiare e definire le attrezzature necessarie, al fine di realizzare la più efficiente e funzionale modalità operativa.
Progettazione di massima ed esecutiva dei processi d'industrializzazione del prodotto, sia in termini tecnico/funzionali/operativi/logistici, sia gestionali, secondo obiettivi di sicurezza, ergonomia, efficienza e qualità, oltre che del loro miglioramento, analizzando tempi e metodi, anche in ottica d'implementazione della lean production.

Richiesta inoltre una buona capacità di lavorare in team e per progetti, leadership, capacità relazionali e buona conoscenza della lingua inglese.

Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA