Impiegato/a Amministrativo/a Servizi Ambientali

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Alessandria AL
Offerta:

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, Azienda specializzata nel recruitment e nella consulenza aziendale (Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004) ricerca per    Azienda Rifiuti Alessandrina un/a:


Posizione

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SERVIZI AMBIENTALI


Requisiti

Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza come addetto ai software di gestione entrate/uscite rifiuti.

Si richiedono:

- Titolo di studio di scuola media superiore

- Disponibilità a lavorare full time

Costituiscono titolo preferenziale:

- esperienza lavorativa in Aziende e/o Enti che svolgono attività di trattamento, recupero e smaltimento di rifiuti

- esperienza lavorativa in Aziende e/o Enti che svolgono attività di trattamento, recupero e smaltimento di rifiuti in qualità di addetto alla gestione dei software di pesata dei rifiuti in/out o in qualità di pesatore

Completano il profilo dedizione al servizio, buona propensione a lavoro di squadra, capacità di organizzare in maniera autonoma il lavoro.

Assunzione a Tempo Indeterminato inquadrato con la qualifica di impiegato amministrativo di VI Livello B CCNL Servizi Ambientali, RAL 44K.

Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti generali:

  • godere dei diritti civili e politici nello stato di appartenenza
  • avere adeguata conoscenza della lingua italiana
  • assenza di cause di impedimento al godimento dei diritti civili e politici e motivi ostativi secondo la legislazione pubblicistica

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I curriculum dovranno pervenire entro le ore 18:00 del giorno 28/02/2020.

Al termine della selezione effettuata da Synergie spa l’azienda ARAL effettuerà i colloqui finali con i primi tre selezionati, al fine di stilare la graduatoria finale che rimarrà aperta per la durata massima di un anno.

Qualora dalla graduatoria finale che verrà pubblicata sul sito istituzionale di Aral, i potenziali assunti non dovessero superare la visita pre-assuntiva e/o rinunciassero, si attingerà alla graduatoria in ordine di classificazione fino all’eventuale esaurimento della stessa.

ARAL spa comunque si riserva la facoltà di non dare corso alla procedura per sopravvenute cause ostative senza che per i candidati insorga alcuna pretesa o diritto.

 


Altre informazioni

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web

https://www.synergie-italia.it/privacy

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerta di lavoro pubblicata da: Synergie Italia S.p.A.