Responsabile Sistema Qualità Componenti Automotive

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Provincia di Treviso
Offerta:

Per importante realtà produttrice di componentistica per Automotive ricerchiamo un RESPONSABILE SISTEMA QUALITÀ COMPONENTI AUTOMOTIVE con le seguenti caratteristiche:


1.Laurea, preferibilmente in ingegneria, con ottimo curriculum studiorum;


2.Esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti nella produzione e distribuzione di componentistica per il settore automotive;


3.In subordine costituirà titolo preferenziale un'esperienza maturata anche in materia di ricerca e sviluppo per il settore di riferimento;


4.Ottima preparazione tecnica e normativa di settore con consolidato background nella gestione delle procedure e nella vigilanza in materia di qualità, con particolare riferimento agli standard ISO 9000 e ISO/TS;


5.Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel);


6.Fluente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.


7.Domicilio nella provincia settentrionale di Treviso, in subordine piena disponibilità a raggiungere quotidianamente la sede aziendale.


Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia a diretto riporto della Direzione Tecnica, le seguenti attività:




•Garantire il rigoroso rispetto della normativa vigente e dei regolamenti;


•Condurre regolari e completi audit per la verifica di tutti i prodotti, i processi e gli standard qualitativi e di compliance; validare procedure, processi, attività;


•Garantire il completo rispetto delle normative, dei regolamenti interni, della sicurezza e di tutte le prescrizioni di compliance;


•Redigere ed aggiornare la documentazione prescritta, definire le procedure e curare il loro miglioramento continuo per il tempestivo adeguamento alle norme;


•Indicare migliorie e modifiche nelle procedure per il migliore mantenimento degli standard qualitativi;


•Condurre analisi finalizzate all'identificazione di significative lacune informative, formali e sostanziali, con tempestiva gestione di eventuali non conformità;


•Definire i piani di formazione interna per il tempestivo, completo e regolare aggiornamento del personale interessato dalla normativa e per la risoluzione di problemi individuali e di team;


•Altre attività previste dal ruolo.


Inserimento: da definire.




Sede di lavoro: provincia di Treviso




Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.




I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 16121402/IQM) all'indirizzo annaliguori@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.


La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.