Offerta Precedente
Offerta Successiva
Passione, energia, esperienza sono il motore di SGB Humangest, realtà tutta italiana in cui la professionalità di ognuno si unisce all'entusiasmo del lavoro di squadra.
Se cerchi una esperienza formativa dove poter maturare competenze trasversali e tecniche, e allo stesso tempo divertirti e crescere professionalmente, in ambito HR (Agenzia per il lavoro), allora entra nel nostro team della filiale Humangest di Piacenza.
La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà della ricerca e selezione del personale in somministrazione attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, passaparola/referenze, ecc.) e della gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti/clienti.
Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti.
Cerchiamo una persona in possesso dei seguenti requisiti:
- Determinata, proattiva
- Orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica
- Comunicativa
- Entusiasta - che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore - nel lavoro
- In possesso di buona conoscenza di applicativi office
- Interessata ai contenuti riguardanti l'ambito delle risorse umane.
- Laurea Triennale o Magistrale in materie economiche, umanistiche o giuridiche.
L'inserimento sarà in stage per la durata di 6 mesi.
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì: 9.00-13.00/14.00-18.00.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004