Tecnico Hardware Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brescia
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro

SELEZIONA PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO UN IMPIEGATO/A JUNIOR DA INSERIRE NELLA DIVISIONE IT COME TECNICO HARDWARE.

Stai cercando un lavoro dove farai parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo? Allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro team.
MAW s.p.a. seleziona nuove risorse per il potenziamento dell'organico interno.
La nostra proposta:
Dopo un opportuno periodo di formazione e affiancamento ti occuperai dell'assistenza informatica di supporto alla sede e alle filiali con interventi di primo e secondo livello tramite telefono e software aziendale.
La figura che stiamo cercando ricoprirà quindi il ruolo di junior Help desk intervenendo sulle componenti hardware di computer e reti locali, risolvendo le possibili problematiche emerse durante l'utilizzo dei sistemi informatici.
Nel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività:
· Assemblaggio e ampliamento a livello hardware dei computer e delle reti
· Configurazione e testing dei sistemi operativi per l'utilizzo dei dispositivi
· Diagnostica delle problematiche dei dispositivi e analisi delle funzionalità e caratteristiche in termini di capacità e prestazioni.
· Assistenza e supporto ai colleghi tramite telefono o PC
A tendere la risorsa sarà in grado di ampliare (o assemblare da zero) sistemi informatici quali computer desktop, computer portatili, macchine server e reti di piccole e medie dimensioni.
Il candidato ideale è un giovane appassionato di informatica (hardware), con un forte orientamento al problem solving, flessibilità, doti organizzative e una predisposizione al lavoro in team.
Il contesto aziendale e l'ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, qualità e rapidità di risposta hanno una rilevanza importante, crescita ed impegno vengono riconosciuti e condivisi. Si offre inserimento tramite TIROCINIO EXTRACURRICOLARE con PROSPETTIVA DI ASSUNZIONE.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: TIROCINIO
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA