Stage Neolaureato/a - Settore Ambientale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Resana
Offerta:

Humangest Spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico un Neolaureato/a per uno stage finalizzato all'assunzione a Resana (TV). 

 

Mansioni e attività:

Si tratta di un tirocinio di 4-6 mesi in cui le risorse selezionate svolgeranno prevalentemente attività di recall verso i prospect  e ricerche di mercato sulla base delle campagne marketing che gli verranno affidate. All'attività lavorativa verranno affiancate attività formative su normative e autorizzazioni ambientali, processi produttivi, codici CER etc in modo tale da fornire le  conoscenze necessarie per diventare professionisti del settore ambientale. 
Al quarto mese è prevista una work experience di 1 settimana in ciascun area aziendale presso l'headquarter di Maniago. L'obiettivo del percorso è l'inserimento in azienda nell'area che sia più affine alla persona per quanto riguarda caratteristiche personali e attitudini, competenze, conoscenze e titolo di studio. Gli sbocchi professionali principali riguardano le seguenti aree: 
- Assistenza tecnica
- Formazione e consulenza 
- Settore commerciale 
- Laboratorio chimico
- Ambiente e sicurezza 

 

Requisiti: 

1) Laurea in ambito ambientale o chimico (ing. Ambientale, ing. Chimica, ing dei materiali, scienze ambientali, scienze forestali, chimica, chimica industriale, ecologia dei cambiamenti globali etc)
2) Età under 29 perché verranno inseriti successivamente con apprendistato
3) Domicilio nelle seguenti aree: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Pordenone, Udine

 

Luogo di lavoro: Resana (TV)

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 08:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30

Tipologia di contratto: TIROCINIO 6 mesi 800 euro rimborso spese; obiettivo inserimento in apprendistato

Inquadramento: Internship
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding