It Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa – divisione Talent Selection Specialist di Firenze – seleziona per una sua azienda cliente settore moda,  la figura di 

                                                                   IT Help Desk

Il candidato sarà incluso nello staff IT e si occuperà di tutto l’help desk, all’interno di un team molto dinamico, internazionale e altamente skillato.

 

responsabilità

Principali responsabilità di questa posizione lavorativa saranno di:

  • fornire assistenza tecnica e supporto per domande in arrivo e problemi relativi a sistemi informatici, software e hardware.
  • rispondi alle richieste di help desk di persona o al telefono, occupandosi anche di addestrare gli utenti di computer e scrivere anche i manuali di istruzioni e procedure
  • mantenere le prestazioni quotidiane dei sistemi informatici.
  • installare, modificare e riparare hardware e software del computer,installando periferiche pc per gli utenti, monitoraggio della rete (LAN)
  • monitorare costantemente il portale del service desk aziendale per rispondere ai clienti in cerca di aiuto.

 

competenze

Requisiti fondamentali:

  • almeno 3+ anni di esperienza
  • comprensione di base dell'infrastruttura di cablaggio Ethernet, WLAN, Fibra e T1, conoscenza operativa dei dispositivi mobili (Android, iPad e iPhone)
  • comprensione di base delle tecnologie VoIP (SIP, MGCP, ISDN, POTS)
  • ottima conoscenza dell’inglese
  • ottima capacità di lavorare in team
  •  

Il candidato sarà inserito direttamente in azienda, RAL 32K, zona di lavoro Firenze centro, contratto a tempo indeterminato

 

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Settore: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia