Impiegata Back-Office Recupero Crediti – Padova (Pd)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Padova
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Il nostro cliente, operante nel settore della gestione del credito, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Padova (PD), ci ha commissionato la ricerca e selezione di:

n. 1 Impiegata addetta al recupero crediti.

Descrizione del ruolo:

La risorsa si occuperà della gestione extragiudiziale di un pacchetto di crediti e del contatto con i debitori per sollecitare i pagamenti.

 

Requisiti richiesti:

-preferibile esperienza pregressa nella mansione;

-esperienza in ambito amministrativo e/o in ambito giuridico;

-ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;

-ottime capacità relazionali, assertività.

 

Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Padova (PD)
- Orari di lavoro: Full-time 40 h sett., dal lunedì al venerdì

Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato tramite NHRG Srl. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto.

- Richiesta disponibilità immediata

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

Offerta di lavoro pubblicata da: NHRG S.r.l.