Service Desk It 1° Livello Italiano e Spagnolo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pont-Saint-Martin
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Orienta Spa Società Benefit, filiale di Torino ricerca un operatore SERVICE DESK IT 1° LIVELLO ITALIANO E SPAGNOLO

Requisiti

  • Diploma in ambito informatico o analogo;
  • Pregressa esperienza in ambito di Help Desk o Service Desk informatici;
  • E' richiesta la conoscenza della lingua SPAGNOLO - almeno B2 in quanto la lingua del servizio è lo spagnolo
  • Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
  • Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica;
  • Capacità di identificare problemi software e hardware;
  • Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi.

Disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi FT 40H

Lingua del servizio: spagnolo

Luogo di lavoro Pont Saint Martin, presso importante azienda cliente

Lavoro prevalentemente in Sede con possibilità di Smart Working.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA