Corso Legatoria

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lavis TN
Offerta:

descrizione

Cerchi occupazione in ambienti produttivi ma non hai esperienza? Voi cambiare settore ma non sai come fare?

Randstad Italia Spa, filiale di Trento, ti offre questa possibilità.

Dopo il successo del corso in Stampa, riapriamo la possibilità di essere introdotti nel settore cartotecnico con un corso in Legatoria con partenza il 01/04/2019 della durata di tre settimane (fino al 19/04/2019).

Per coloro che in seguito al corso dovessero risultare idonei, ci sarà la possibilità di essere inseriti in aziene del settore e di mettere in pratica le conoscenze acquisite tramite il corso.

responsabilità

Il candidato ideale è rappresentato da un giovane con voglia di mettersi alla prova, di acquisire conoscenze e competenze lavorative e testarle sul campo, ma anche persone con profili già strutturati desiderosi di sperimentarsi in un nuovo settore stimolante e dinamico.

Il legatore è una figura che, in ambito produttivo, lavora sui 2 turni. Il lavoro richiede buone doti manuali, precisione nell'esecuzione, adattabilità e capacità di allinearsi ai ritmi produtivi.

competenze

Non è necessario aver maturato esperienza pregressa nell'ambito cartotecnico. E' richiesta buona volontà, costanza, dispnibilità all'apprendimento e voglia di mettersi alla prova. Se interessati a partecipare è richiesta la candidatura al presente annuncio. Per informazioni contattare la filiale Randstad di Trento.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia