Jr Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Limena
Offerta:
FILIALE: PADOVA S.CRISPINO (EX POPOLO)
SPECIALIZZAZIONE: QI02

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Ricerchiamo per importante azienda cliente del settore ICT che fornisce soluzioni software:

HELP DESK JUNIOR

il candidato verrà inserito allinterno del team di Help Desk a diretto riporto del Service Desk Team leader e si occuperà della risoluzione dei problemi, gestione di Ticket di 1\u00b0 e di 2\u00b0 livello e interventi di configurazione su server e servizi.


Requisiti:

" Diploma in discipline informatiche o affini.

" Breve esperienza pregresse in ambito Help Desk

" Attitudine al lavoro di squadra e alla risoluzione dei problemi

" Ottime capacità organizzative e gestionali



Sede di lavoro: Limena (PD)

Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato allinserimento indeterminato



Lofferta di lavoro si intende rivolta alluno e allaltro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/




Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA