Addetto\\Addetta Gestione Sinistri

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: MILANO SERVICES

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore assicurativo:


Addetto\\Addetta Ufficio Sinistri_ settore Assicurativo

I/le candidati/e inseriti all'interno di un gruppo di lavoro, nella struttura del Call Center Assicurativo, gestiranno le richieste di danno relative ai rami CVT e RCA.

Nello specifico l'attività prevede:

· informazioni su condizioni di polizza e relative coperture e franchigie e/o scoperti

· apertura e gestione sinistri su sistema operativo gestionale;

· sollecito periodico documenti in attesa

· identificazione della tipologia di garanzia e di sinistro

· incarichi peritali interni ed esterni

· upload della documentazione sul gestionale

· buon utilizzo degli strumenti informatici (PC) e del pacchetto office

(word  Excel)

· back office gestione documentale

· gestione telefonica per laggiornamento stato pratica a clienti e riparatori

· informazioni post sinistro sulle modalità di liquidazione e di gestione del sinistro

Skills:

· capacità di ascoltare e di apprendere velocemente;

· capacità di interloquire telefonicamente in maniera efficace;

· orientamento al cliente

· gestione dello stress

· capacità di lavorare in team.

Si offre:

Contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione con possibilità di proroga, full time (40h settimanali) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.30

CCNL: ANIA

Luogo di lavoro: Milano (Zona Maciachini)

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del

Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
\ufeff

Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA