Segretaria di Studio

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Sarnico
Provincia:
BG
Offerta:

Per Studio di consulenza societaria, amministrativa, contabile e fiscale cerchiamo un/a Segretario/a di studio



Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:



1.Diploma in Ragioneria, con ottimo curriculum studiorum;

2.Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 mesi (preferenziale), maturata presso studi professionali strutturati e modernamente organizzati;

3.Persona gradevole, spigliata, serena, molto dinamica;

4.Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;

5.Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;

6.Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;

7.Sarà considerato elemento preferenziale una conoscenza basica della contabilità, dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;

8.Persona capace, ordinata, riservata, autonoma;

9.Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;

10.Piena riservatezza verso dati e informazioni;

11.Piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento;

12.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; gradita la conoscenza di Team System;

13.Domicilio in un raggio di 15/20 km da Sarnico (BG), e comunque in aree limitrofe allo Studio.



Mansioni da svolgere:



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:



➢Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale;

➢Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;

➢Gestire l'agenda e gli appuntamenti di professionisti/collaboratori;

➢Gestione di adempimenti periodici fiscali (Imu e Tasi) e degli adempimenti con la CCIAA e con l'Agenzia delle Entrate;

➢Gestione contratti di locazione e formalità Registro Imprese;

➢Stampa e gestione libri sociali;

➢Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dello Studio;

➢Piccole commissioni (banca, posta, ecc..);

➢Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione;

➢Altre attività proprie del ruolo.



Inserimento: immediato.



Sede di lavoro: Sarnico (BG).



Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di apprendistato o in alternativa contratto di lavoro subordinato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.







I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy

(https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a [email protected] La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).

Aut. Min. 1314 RS

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.