Customer Service Multiligue Settore Moda

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: MILANO SERVICES

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante società di e-commerce nel settore della moda:


ADDETTI/ADDETTE CUSTOMER CARE con conoscenza della lingua italiana e inglese + una lingua tra FRANCESE e SPAGNOLO


Le risorse, inserite nel dipartimento di customer service, si occuperanno di:


- Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste del cliente

- Verificare i dati tracciando la spedizione e la corretta fatturazione

- Gestire i reclami e interfacciarsi con i diversi dipartimenti (magazzino, fornitori, corrieri) a seconda della complessita' delle richieste.


Si richiede:


- Conoscenza di almeno una tra le seguenti lingue: FRANCESE e SPAGNOLO (livello minimo richiesto B2 che verrà testato in fase di colloquio).

- Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese

- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office

- Buone doti relazionali, orientamento al cliente e problem solving completano il profilo


Si offre:

-corso di formazione pre-assuntivo della durate di 2 settimane

-contratto a tempo determinato di 1 mese in somministrazione + proroghe

-orario di lavoro part time 30h su turni dalle 8 alle 20, dal lunedì alla domenica con 2 giornate di riposo

-inserimento previsto per inizio ottobre


Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
\ufeff

Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA