Impiegato Back Office / Buyer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Gorizia
Offerta:

Randstad Italia, ricerca per ALS S.p.A., società di logistica appartenente al Gruppo FBH, primario gruppo imprenditoriale italiano attore protagonista dell’evoluzione del settore, un:

 

IMPIEGATO BACK OFFICE / BUYER


responsabilità

Le principali attività della risorsa saranno:

 

  • Esecuzione degli ordini di acquisto incluso il monitoraggio completo fino alla consegna in loco.

  • Gestione dei fornitori per garantire consegne tempestive e conformità alla qualità

  • Comprendere le esigenze del cliente interno e validare che i requisiti siano giustificati

  • Garantire la disponibilità di tutti i beni e servizi in tempo - supportare in modo proattivo gli imprenditori per garantire la disponibilità di attrezzature / materiali di consumo / servizi per soddisfare i tempi concordati

  • Apportare modifiche a gestionale degli ordini esistenti in base alle varie richieste.

  • Supporto al cliente nella gestione di eventuali reclami

  • Supportare l'implementazione di cataloghi e listini. 


esperienza

1 anno


competenze

Completano il Profilo:

  • Padronanza degli strumenti Office.

  • Una buona conoscenza della lingua Inglese.

  • Attitudine all’assunzione di responsabilità e al problem solving;

  • Precisione e meticolosità nel proprio lavoro;

  • Possesso di un metodo di lavoro affidabile e rigoroso;

La risorsa ideale possiede Laurea breve o cultura equivalente con conoscenze tecniche e sufficiente esperienza lavorativa in acquisti, gare, gestione dei contratti di fornitura.

Si offre: assunzione diretta dall’azienda, CCNL Logistica e Trasporti, tempo pieno, buoni pasto giornalieri.

 

Sede di lavoro: provincia di Udine

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia