Addetto Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lonigo
Provincia:
VI
Offerta:
FILIALE: LONIGO

GI GROUP SPA

ricerca per azienda strutturata del settore metalmeccanico una figura di IMPIEGATO HELP DESK.

La risorsa si occuperà di:

-Gestire le richieste di assistenza attraverso un sistema di ticketing aziendale, stabilendo le priorità di intervento e documentando le problematiche e le soluzioni identificate;

-Fornire assistenza hardware e software agli utenti aziendali con supporto telefonico o interventi diretti sulle postazioni/software tramite: installazione e aggiornamento desktop, computer portatili, smartphone, tablet, periferiche di rete e relativi software, gestione problematiche relative alla rete, ai PC, alle stampanti e ai dispositivi ausiliari;

-Gestire ed identificare tutte le problematiche legate alla rete informatica ed alla dotazione informatica aziendale, effettuando la diagnostica e fornendo soluzioni;

A tendere la risorsa seguirà l'implementazione delle nuove piattaforme informatiche inerenti all'E-commerce, acquisendo maggiori responsabilità di ruolo.


Si richiedono:

- titolo di studio indirizzo Informatico

-Buone Conoscenze di base di software/hardware e sistemi


Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì

luogo di lavoro: Lonigo


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA