Project Manager It Retail

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

 

Project Manager IT Retail

 

 

Il nostro cliente, importante e dinamica realtà di System Integration, focalizzata su clienti Fashion & Retail, sta potenziando la propria struttura di Delivery, con Consulenti  Applicativi e/o Enterprise Solution Consultant, in grado di interpretare le esigenze dei Clienti nei settori Fashion & Retail, proponendo soluzioni efficaci in grado di migliorare la continua evoluzione dei processi aziendali.

 

Il consulente applicativo avrà la responsabilità di installare, configurare ed implementare soluzioni applicative per la gestione del punto vendita. E’ quindi necessaria la conoscenza del settore Retail.

 

Il Senior Enterprise Solution Consultant avrà  la responsabilità di seguire progetti inerenti l’implementazione  di soluzioni applicative dedicate ai processi core tipici del settore Fashion (produzione, supply chain e distribuzione wholesale).

 

 

 Profili ricercati:

 

  • Esperienza consolidata di almeno 4 -5 anni in ruoli di Team Leader con competenze tecnico funzionali e capacità di gestire progetti complessi a carattere internazionale.
  • Ottima conoscenza dei processi gestionali tipici del settore Fashion Luxury & Retail
  • Consolidata esperienza maturata in iniziative progettuali relative ai processi di produzione, supply chain e distribuzione wholesale
  • E’ necessaria anche la conoscenza  dei processi Retail legati alla gestione del  punto vendita
  • E’ richiesta la conoscenza dei principali gestionali di settore (Stealth  Retail Pro, Oracle, Microsoft… ) e la provenienza da Vendor  e System Integrator rivolti al Fashion Retail e GDO

 

  • Laurea in discipline Tecniche / Economiche
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferte su tutto il territorio
  • Buone doti di comunicazione, forte orientamento al cliente, problem solving

 

Location : Milano o centro Nord Italia

 

Il nostro cliente è una prestigiosa realtà di System Integration

 

Rif. FM50791

 

 

 

 

Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.

 

Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS

 

 

 

 

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Intermedia Selection