Sviluppatore Web (Php) Cliente Finale Multinazionale Tedesca

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione professionale IT di Randstad Italia, ricerca per nostra azienda cliente un profilo di sviluppatore web

Il nostro cliente è una software house presente da oltre 20 anni in italia, facente parte di un gruppo Internazionale che realizza e commercializza un proprio prodotto, venduto al segmento studi professionali e aziende. Il prodotto è apprezzato per la qualità e la stabilità del software e per una altissima attenzione al cliente.

La risorsa verrà inserito in un team di 5 persone dove avrà la possibilità di crescere professionalmente, le attività svolte dal team dell'azienda sono estremamente diversificate: implemeneazione e mantenimento: portale e-commerce, portale di formazione e-learning, sistema di ticketing, integrazioni con altri software in uso all'interno della realtà, integrazione con sistemi di pagamento.

Dettaglio della posizione:

- Conoscenza del linguaggio di programmazione PHP
- Conoscenza della gestione e interrogazione di DB MySQL, oltre che del linguaggio SQL
- Conoscenza di Javascript e delle librerie JQuery
- Conoscenza dei linguaggi Html e CSS

- Almeno un paio di anni in ambito sviluppo e passione per il codice

La conoscenza di un CMS come Prestashop, Wordpress, o altro e l’aver realizzato in passato moduli/plugin per uno di essi, costituirà un plus

Benefit: ticket resturant, welfare, smart working, formazione costante, polizza sanitaria e straordinari pagati. 

Sede di Lavoro: Milano ( Pochi minuti a piedi dalla metropolitana e ampio parcheggio per chi volesse utilizzare la macchina)

 

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad