Recruiter

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torrazza Piemonte
Provincia:
TO
Offerta:
FILIALE: SVILUPPO
SPECIALIZZAZIONE: AA00

Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti.

Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!

Siamo alla ricerca di un/a CLIENT RECRUITMENT SPECIALIST SETTORE LOGISTICA PER LA SEDE DI TORRAZZA

Di cosa ti occuperai: ;sarai inserito allinterno di un ampio team già strutturato, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di Gi Group, nel settore logistica e e-commerce.

Sarai responsabile delle attività di ;attraction, sourcing & selection ;dei diversi profili ricercati, collaborando con i colleghi al raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Sarai coinvolto/a in particolare in:

- ;rilevazione periodica delle esigenze di personale, in termini quantitativi e qualitativi;

- ;attivazione dei canali di recruiting, screening e selezione delle candidature;

- ;gestione del personale avviato; ;

- ;predisposizione e analisi reportistica;

- ;monitoraggio risultati e gestione di interventi correttivi.


Sei il/la candidato/a ideale se: ;sei laureato/a, preferibilmente in materie umanistico-economiche, hai uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane e dellorganizzazione aziendale e un forte desiderio di metterti alla prova.

Valuteremo favorevolmente una tua specializzazione o unesperienza anche breve nellambito delle risorse umane.

E importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione anche internazionale dellazienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office.

Se possiedi anche unottima capacità di lavorare in team e per obiettivi, dinamicità, flessibilità e capacità organizzativa sarai il profilo ideale!

Cosa ti proponiamo: ti proponiamo di intraprendere un percorso di crescita che costruiremo insieme. Svilupperai le competenze necessarie a svolgere al meglio lattività affiancando i colleghi senior sul campo e usufruendo di tutti i contenuti formativi messi a disposizione dalla nostra Corporate University.

Avrai la possibilità di acquisire unimportante esperienza dal punto di vista organizzativo che ti consentirà di accedere a diverse opportunità allinterno del Gruppo.

Prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL Commercio e Terziario, che integriamo con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale e la possibilità di operare in smart working.

Il valore di lavorare in Gi Group: ;Lattività è estremamente dinamica, i diversi contesti e interlocutori che si affrontano quotidianamente, supportati dallorganizzazione aziendale, permettono di crescere molto velocemente, sia a livello professionale che personale.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ;www.gigroup.it/privacy-candidati.

Settore: Risorse Umane
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA