Direttore Centro Commerciale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Nuoro
Offerta:
Adecco Italia Spa seleziona, per importante Multinazionale operante nel settore real estate, un/a Direttore di un Centro Commerciale sito in Sardegna Centro-Nord.
Il Direttore è il primo referente di tutte le attività e dei servizi del Centro Commerciale. Il Suo compito è quello di coordinare tutte le funzioni essenziali per il buon andamento del Centro quali: amministrazione, gestione delle parti comuni, aspetti giuridici e tecnici, relazioni esterne, marketing-comunicazione e relazioni con gli Operatori e la Proprietà.

In particolare si dovrà occupare di:
•Curare i rapporti con il Cliente e con gli operatori e segnalare eventuali problematiche a garanzia della piena osservanza del regolamento del Centro;
•Gestire i rapporti con i legali e verificare la piena attuazione delle delibere;
•Monitoraggio dello scadenziario contratti e dei relativi rinnovi nel rispetto dei termini per le scadenze contrattuali;
•Curare i rapporti con gli Enti Pubblici e le Associazioni locali (es. sportive, culturali, Istituti scolastici etc.);
•Stesura del piano marketing in collaborazione con la sede; verifica della puntuale realizzazione delle campagne promo-pubblicitarie e relativi eventi; predisposizione schede marketing sulla base del Preventivo e Piano di marketing approvati;
•Redazione, verifica e controllo del Budget preventivo e consuntivo e determinazione del riparto/conguaglio.

Skills e competenze richieste:
Il/la candidato/a ideale deve avere una precedente esperienza di almeno 2 anni in gestione di Centri Commerciali o esperienza pregressa in ambito Retail/GDO in funzioni quali Store Manager o Capo Reparto.
E' richiesta la capacità di lavorare in un ambiente flessibile e dinamico, operando in team. Completano il profilo la capacità relazionale, la gestione dello stress e delle priorità.

Si offre: assunzione a tempo indeterminato, full time (Lunedì- Venerdì dalle 9 alle 18). Inquadramento e ral commisurati alla seniority (max 37 K)

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa