Vice Store Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:
FILIALE: GENOVA

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro ricerca, per importante azienda del settore della Grande Distribuzione Organizzata

VICE STORE MANAGER

La risorsa scelta sarà di supporto al responsabile di punto vendita per quanto riguarda gli aspetti inerenti la gestione del supermercato, secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale

Più nello specifico, sarà di supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce all'interno del punto vendita, si occuperà anche di operazioni amministrative e fiscali inerenti apertura e chiusura punto vendita.

Il candidato ideale è in possesso del Diploma o titolo equipollente e ha maturato esperienza come vice responsabile di punto vendita o reparto presso supermercati.

Completano il profilo dinamicità, flessibilità, disponibilità, orientamento agli obiettivi e predisposizione al lavoro in team.

Inizialmente il candidato seguirà un iter di formazione con poi successivo inserimento diretto in azienda

Luogo di lavoro: Genova

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: FULL_TIME
Settore: Vendite
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA