Neolaureato/a Discipline Scientifiche

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

ADHR Filiale di Torino sta ricercando per azienda cliente operante nel settore ICT:

NEOLAUREATO IN DISCIPLINE SCIENTIFICHE

Stiamo cercando un neolaureato da affiancare al nostro team che si occupa di Big Data e Analytics.

ll candidato ideale è un neolaureato in discipline scientifiche con orientamento a progettazione di basi dati e advanced analytics.

È richiesta una conoscenza base dei principali concetti di statistica, calcolo delle probabilità, basi di dati relazionali e la capacità di programmare con i principali linguaggi.

Sono considerate un plus conoscenze base di programmazione in, Python, Apache Spark e la conoscenza di Hadoop e Database NoSQL.

Si richiede inoltre un'attitudine allo sviluppo delle relazioni interpersonali, al lavoro di gruppo e alla gestione di obiettivi e risultati oltre a una buona padronanza della lingua inglese.

Il candidato sarà inserito in un percorso formativo interno (Data Science Bootcamp) finalizzato all'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per entrare a far parte del nostro team che si occupa di Big Data e Machine Learning presso alcune delle principali aziende italiane nei settori Finance, PA e Retail.

Luogo di lavoro: TORINO

L'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato con sede di lavoro a Torino.

È richiesta la disponibilità a trasferte di lavoro in Italia.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.