Customer Service Specialist _ Sostituzione Maternità

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Novara NO
Offerta:

descrizione

Hai maturato un’esperienza come Customer Service? Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese? Sei disponibile per una sostituzione maternità? 

Continua a leggere, ho la giusta opportunità per te!

Siamo alla ricerca, per un cliente dell’alta moda, un Customer Service Specialist, per una sostituzione maternità, che verrà inserito all’interno del Wholesale Customer Service Department,  in un contesto dinamico e ben strutturato, collaborando con vari reparti.

Si offre la possibilità di un contratto diretto a tempo determinato per sostituzione maternità, mensa aziendale ed una retribuzione in linea alla mansione. Si richiede una disponibilità immediata.

Luogo di lavoro: Novara

responsabilità

Ci aspettiamo che tu abbia i seguenti requisiti:

  • Esperienza di almeno 2 anni come Customer Service
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita la conoscenza di una seconda lingua tra francese e spagnolo)
  • Ottima padronanza di Excel 
  • Buone doti relazionali e comunicative
  • Flessibilità
  • Precisione e predisposizione al lavoro in team

competenze

Nel dettaglio dovrai occuparti di:

  • Gestione clienti
  • Gestione degli ordini 
  • Gestire e supervisionare lo stato delle spedizioni
  • Gestione processi di pre-vendita e post-vendita

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia