Contabile

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Como CO
Offerta:
Adecco Italia, divisione Office, per importante Società cliente in provincia di Como, seleziona un/a impiegato/a contabile.
La risorsa supporterà lo Shopping Center Manager nella tenuta della contabilità, nella gestione ordinaria delle attività di front-office e delle relazioni con i clienti e fornitori.

In particolare si occuperà di:

•Gestire la contabilità del Centro Commerciale (fatturazione attiva, passiva e contabilità generale) con il supporto e la supervisione dei colleghi della Sede Centrale;
•Seguire gli aspetti amministrativi del Centro Commerciale;
•Supportare lo Shopping Center Manager nella gestione delle attività legate alla conduzione del Centro Commerciale, nel rapporto con gli esercenti ed i diversi fornitori;
•Redazione e invio dei report mensili, trimestrali e/o periodici inerenti alle locazioni temporanee entro le scadenze fissate dalla sede;
•Gestione e smistamento delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita;
•Gestione di archivi di documenti, schedari (telematici e cartacei).



Skills e competenze richieste:
Esperienza di almeno 4 anni in contabilità clienti e fornitori;
Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel;
Titolo di studio ad indirizzo economico (Diploma o Laurea);
Completano il profilo buone capacità relazionali, gestione dello stress e delle priorità.


Si offre contratto di assunzione diretta con orario full time (dal Lunedì al Venerdì, dalle h 9 alle h 18 con un’ora di pausa pranzo).

Competenze:
Contabilità - Contabilità generale, livello Buono
Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono
Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa