Architetto (Lugano)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Varese VA
Offerta:

descrizione

Il nostro cliente è una Holding con base a Lugano che ha investito nel corso degli anni in settori e attività diversificate, tra questi la parte di Real Estate sì è incrementata molto arrivando a pesare notevolmente attraverso una crescita costante, prevalentemente in Italia e in Svizzera.

Siamo alla ricerca pertanto di un/una:

 ARCHITETTO

responsabilità

con almeno 5 anni di esperienza maturata in uno studio di architettura o in altri contesti aziendali che sappia svolgere in autonomia un ruolo a 360°, passando dalla progettazione architettonica allo sviluppo dell'elaborato in esecutivo e di dettaglio, al seguirne la delivery con i diversi attori coinvolti (tecnici, enti pubblici, ingegneri, fornitori), al redigere la domanda di costruzione completa della documentazione necessaria e l'ottenimento della licenza edilizia.

I progetti assegnati saranno in ambito sia residenziale che commerciale (uffici, ristoranti, definizione di concept, cambi di destinazione d'uso, varianti in corso d'opera, studi di interior design) e verranno gestiti in stretta collaborazione con la proprietà a livello di strategia e di priorità.

competenze

Laurea in architettura

Minimo 5 anni di esperienza maturata in contesti stimolanti

Creatività, problem solving, affidabilità

Buona conoscenza AutoCAD 2D e 3D

Utilizzo di software 3D oltre a e- Suite Adobe e Microsoft Office

Conoscenza della lingua inglese

È richiesta la buona conoscenza dei software Autocad 2D e software per la progettazione 3D: Autocad 3D (più altri conosciuti), oltre a e-Suite Adobe e Microsoft Office.

Tutte le persone qualificate sono invitate a candidarsi e inviare un fascicolo con il curriculum vitae, il portfolio e una lettera motivazionale.

Luogo di lavoro: Lugano con frequenti spostamenti sul territorio italiano

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia