Project Manager

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per una solida società specializzata nella progettazione, produzione e installazione di impianti fotovoltaici nel settore privato, residenziale, industriale e pubblico, ricerchiamo un/una

PROJECT MANAGER/RESPONSABILE DI COMMESSA

Dopo un congruo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà della parte documentale quale certificazioni, documenti delle gare d’appalto e fattibilità. Dovrà gestire un team di 8 persone, e in una quota del 50% occuparsi di progettazione e sviluppo del disegno. È previsto il contatto con i clienti e con le maestranze nei cantieri del Nordest, e la supervisione dell’avanzamento commesse

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Energetica o Meccanica (se comprensiva di esami di energetica);
  • Esperienza decennale nella progettazione e installazione di impianti idraulici/elettromeccanici/energetici;
  • Conoscenza degli appalti pubblici e della normativa collegata;
  • Buona conoscenza di AutoCAD (2D e 3D);
  • Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
  • Disponibilità a trasferte saltuarie nel Nordest.

Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative, determinazione, dinamismo e spirito d'iniziativa. Orientamento al risultato e capacità di problem-solving completano il profilo.

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con inquadramento commisurato all'esperienza. La retribuzione sarà integrata da welfare aziendale.

Sede aziendale: Provincia di Pordenone

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r\n
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA