Training Sales Account

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Padova PD
Offerta:
Per nostro cliente, importante multinazionale leader nel settore della FORMAZIONE, ricerchiamo un/una:

KEY ACCOUNT MANAGER – TRAINING – AREA TRIVENETO

La risorsa ricercata, riportando direttamente al Business Director, in un’ottica di potenziamento del team, avrà la piena responsabilità di pianificare, sviluppare e monitorare le attività commerciali della zona del TRIVENETO con l’obiettivo primario di ampliare e gestire il proprio portafoglio.
Sarà in grado di proporre al cliente la migliore soluzione ad alto valore aggiunto rispetto al need individuato, affiancando e supportando il cliente in ogni fase del processo, dalla progettazione alla supervisione della delivery.

Nel particolare, avrà le seguenti responsabilità:

-ricerca e raccolta esigenze formative, contatto ed acquisizione di nuovi clienti,
-gestione e fidelizzazione dei clienti esistenti,
-conduzione delle trattative commerciali ad "alto livello" secondo le direttive stabilite dalla Direzione Commerciale,
-attuazione di un piano d’azione commerciale locale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati relativo al territorio di riferimento
-elaborazione del progetto formativo in collaborazione con docente esterno o con lo staff Solution interno
-sviluppo della rete di partnership (enti e/o docenti)
-organizzazione corsi interaziendali o workshop (open)
-verifica degli andamenti delle vendite nella zona di competenza ed individuazione e messa in atto di eventuali azioni correttive appropriate,
-verifica della competitività della Società sul mercato locale monitorando costantemente l’attività della concorrenza.

Requisiti:
-Laurea o cultura equivalente.
-Esperienza almeno decennale nel ruolo maturata in aziende operanti nel settore della vendita di servizi B2B, con una struttura articolata e modernamente organizzate.
-Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, essere orientato alla vendita e al servizio al cliente e motivato ad operare in un contesto in continuo sviluppo.
-Completano il profilo: ottime capacità relazionali ed analitiche, tenacia e determinazione, forte orientamento al raggiungimento obiettivi, autonomia, capacità di lavorare sotto stress, proattività e flessibilità.
-Buona conoscenza della lingua inglese.


Sede di lavoro: PADOVA


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-AB
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser