Gestore Attività Commerciale Sportiva

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brescia
Offerta:

Orienta S.p.A. seleziona per società specializzata nel commercio dell'abbigliamento sportivo una figura da adibire alla gestione dell'attività commerciale, sia per quanto riguarda il canale di vendita diretta c/o punto vendita, ma soprattutto forniture per associazioni, squadre e aziende e vendita tramite e-commerce. La persona si occuperà della relazione e del contatto diretto con clienti e fornitori, dalla preventivazione, al contratto di fornitura, all'emissione delle fatture di vendita, quindi alla gestione dell'ordine a 360° fino all'evasione. In base alle richieste avanzate si occuperà di coordinare e monitorare i lavori conto terzi, al fine di fornire un servizio personalizzato e attento alle esigenze specifiche.

Ricerchiamo un profilo in possesso di Diploma o Laurea Triennale che abbia maturato esperienza in contesti commerciali analoghi, a stretto contatto con clienti e fornitori; l'ideale sarebbe che la persona avesse competenze nella vendita diretta ma anche on- line, tramite l'uso di piattaforme market-place e siti di commercio. E' richiesta una buona padronanza dei principali dispositivi informatici e programmi per la navigazione web. Completano il profilo ottime doti relazionali e gestionali, capacità negoziali, dinamicità e flessibilità. Orario di lavoro a tempo pieno. Scopo Assunzione.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Settori: Commerciale, Vendite
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA