Apprendista Back Office Part-Time (Lingua Inglese) - Roma Portuense (Rm)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

AxL SpA, Agenzia per il Lavoro cerca per azienda cliente operante nella realizzazione e commercializzazione di dispositivi elettromedicali un:

APPRENDISTA IMPIEGATO/A BACK OFFICE PART-TIME

La risorsa verrà inserita nella Segreteria amministrativa con funzioni di back office e inizialmente si occuperà della gestione dell'iscrizione a corsi di formazione professionale, passando successivamente ad attività di pura Segreteria (es. risposta alle chiamate, gestione delle mail).


Si richiede:

  • Conoscenza base del computer e dei principali strumenti informatici
  • Ottima conoscenza della lingua inglese 
  • Disponibilità nel breve periodo
L'azienda non è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto.

Si offre:
  • Orario part time, 27.5 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. Orario di lavoro: 10.00-16.00 (pausa pranzo di 30 minuti)
  • Contratto di apprendistato
  • CCNL Metalmeccanica Piccola e Media Industria CONFAPI, Livello 3°. Retribuzione di 1.234,80€ lordi per 13 mensilità (non è prevista la quattordicesima da CCNL), RAL di 16.052,37€.


Luogo di lavoro: Roma Portuense (RM)

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

Offerta di lavoro pubblicata da: AxL Spa