Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Italia, filiale di Borgo Valsugana, per importante realtà territoriale, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
L’ Impiegato Amministrativo dopo un primo periodo di affiancamento, collaborerà con i colleghi degli altri dipartimenti (tecnico, spedizioni, commerciale) occupandosi delle seguenti attività:
registrazione fatture attive e passive;
preparazione di bolle e DDT;
gestione ordini;
archiviazione documentazione;
attività di segreteria varie ed eventuali.
esperienza
1 anno
competenze
Possiedi questi requisiti?
Laurea in discipline economiche;
esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni;
buon utilizzo del pacchetto Office;
autonomia e precisione nel ruolo;
buone doti organizzative e di pianificazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)