Tornitore

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Busano
Provincia:
TO
Offerta:

descrizione

Sei alla ricerca di una realtà solida? Hai esperienza nell’utilizzo di torni a controllo numerico? 

Stiamo selezionando un tornitore CNC che possa essere inserito in una solida realtà della zona, comodamente raggiungibile in macchina, in un contesto organizzato. Possiamo offrirti un contratto e un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con possibilità di crescita e sviluppo delle tue potenzialità all'interno del contesto aziendale.

 

responsabilità

Dovrai occuparti, lavorando a stretto contatto con la Direzione Generale, dell’attrezzaggio e della programmazione a bordo macchina di torni con linguaggio FANUC, della stesura e dell'organizzazione dei cicli di lavoro, e delle attività di supporto in tutte le attività e fasi di organizzazione della produzione congiuntamente al responsabile del reparto.

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu sia in possesso di un diploma tecnico, possibilmente in ambito meccanico. Le tue conoscenze tecniche devono comprendere la capacità di programmazione e attrezzaggio di torni, programmazione con linguaggio Fanuc e Siemens, il cambio e l'avvio produzione, a conoscenza dei principali strumenti di misura.

Ci aspettiamo inoltre che tu possegga una buona dote di problem solving, flessibilità, e una buona gestione dello stress.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia