Help Desk 1 Livello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Monza MB
Offerta:

La Divisione I&CT di Openjobmetis Spa specializzata nel reclutamento, selezione e gestione delle risorse umane in ambito Informatico, ricerca per propria azienda cliente

HELPDESK

Dopo un opportuno periodo di formazione on the job, la risorsa identificata si occuperà di
Monitorare e gestire lo stato, l'aggiornamento e le performance di reti e sistemi ICT; fornire soluzioni a problematiche IT e applicative lato server tramite ticket.

Istruzione richiesta

· Laurea o diploma ad indirizzo informatico
· Conoscenza buona della lingua inglese sia a livello parlato che scritto


Competenze richieste
· conoscenza sistemi operativi quali: Windows Server, AS400, Unix.
Esperienza pregressa su attività sistemistiche lato server
· Competenze base di networking
· · Conoscenza di Active directory, Exchange
· Conoscenza ambiente Citrix e server virtuali
· Conoscenza di uno o più strumenti di ticketing
· Disponibilità a lavorare su turni h24/365 gg all'anno con due riposi settimanali


Disponibilità immediata
Durata:scopo assunzione

Sede di lavoro Monza


I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un primo colloquio conoscitivo presso le nostre sedi, Si richiede di specificare all'interno del proprio CV le esperienze significative

Inquadramento: Somministrazione di Lavoro
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA