It Support / Help Desk Liv.1 e Liv.2

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Varese
Offerta:
Per importante azienda cliente in zona Varese cerchiamo IT Support / Help Desk Lv.1 e Lv.2.

Il candidato si occuperà del supporto alle Postazioni di Lavoro ed agli utenti delle diverse sedi aziendali.

Sono richieste conoscenze della piattaforma Microsoft e apparati di rete e nello specifico:

- Windows Server dal 2008 in avanti
- Windows 10 Pro
- Office 365 Client (pacchetto complete)
- Skill base sul Networking ( conoscenza dei protocolli TCP/IP, VLAN, VPN)

Sono gradite competenze su:

- VMWARE (Virtual Server)
- CISCO Networking
- AS400 OS i7.1
- Linguaggio di programmazione .net

Completa il profilo la conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata a un buon livello.


Esperienze lavorative:
Help Desk 2nd line specialist

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa