Barista- Cameriere/a Part-Time

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
San Bonifacio VR
Offerta:

ADHR Filiale di San Bonifacio selezioniamo per attività commerciale di sala bar della zona di San Bonifacio (VR) un/una


BARISTA/CAMERIERE/A


La risorsa si occuperà della gestione delle attività da banco ed ai tavoli a 360 gradi (NO CASSA): dalla caffetteria alla spinatura della birra, dalla mescita dei vini, preparazione bevande di qualsiasi genere fino alla preparazione della linea snack e del lavaggio dei bicchieri.


E’ richiesta:


- Esperienza recente nel ruolo di barista e cameriera/e di almeno 6 mesi/1 anno, di comunicazione e di gestione del cliente.


- E’ richiesto un livello di formazione sul servizio, sulle tecniche di vendita, e sulle materie prime, birra, vini, distillati.


Si richiede massima serietà, proattività, saper lavorare in un team, ottima propensione al contatto con il pubblico ed alle relazioni interpersonali oltre che essere una persona solare e dinamica.


Si richiede preferibilmente conoscenza delle norme haccp anche basilari e gestione del magazzino – fornitori – e regolamenti sanitari.


Orario di lavoro giornaliero (fino alle 20:00 al massimo) part-time 18 ore settimanali circa distribuito sopratutto nel week end al Sabato e nel periodo Novembre, Dicembre e Gennaio anche la domenica. Si richiede flessibilità di orario, ampia disponibilità e residenza preferibilmente limitrofa a San Bonifacio (VR)


Si offre contratto a chiamata o da definirsi in un secondo momento.

Luogo di lavoro: San Bonifacio (VR)


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.