Etjca spa, Filiale di Firenze,
ricerca per azienda metalmeccanica di Prato, un/a PROGRAMMATORE PLC.
La risorsa si occuperà di programmare i software di automazione, con programmazione Siemens e Rockwell; apporterà modifiche e miglioramenti ai software esistenti. Inoltre, il programmatore PLC, dovrà eseguire controlli diagnostici di routine, assistenza tecnica del cliente sia in presenza e sia da remoto, collaudo e messa in funzione (lato software) dal cliente finale.
È richiesto:
- Diploma e/o laurea in ambito elettronico e/o informatico,
- Esperienza nella mansione di Programmatore Plc
- Capacità di lettura schemi elettrici ed elettronici,
- capacità di utilizzo di sistemi motori, azionamenti dei software
- Esperienza nelle attività di cablaggio e ricerca guasti,
- Conoscenza linguaggi di programmazione: Siemens e Rockwell
- Disponibilità a trasferte, di medio/lungo periodo su territorio italiano ed estero,
- Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Prato Est
Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)