Back-Office Finanziario - San Lazzaro di Savena

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
San Lazzaro di Savena
Offerta:

Randstad Italia S.p.A. - specialty Finance di Bologna - ricerca per importante azienda cliente sita a San Lazzaro di Savena (BO), leader nel settore delle operations bancarie e assicurative, un

Addetto back-office 

Cosa si offre?

  • Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato
  • Applicazione del CCNL Credito (retribuzione mensile lorda €2.115, 13 mensilità)
  • Erogazione di buoni pasto dal valore di 7€/giorno 
  • Possibilità di usufruire di 2 giornate di smart working alla settimana dopo i primi mesi di affiancamento
  • Formazione continua 
  • Inserimento in ambiente giovane e dinamico

responsabilità

Il candidato selezionato sarà inserito all'interno di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire supporto all'Area Back-office in uno dei seguenti rami: 

  • Finanza: gestione amministrativa di Titoli e Fondi Comuni di investimento per conto di Banche e SGR clienti.
  • Tesoreria: gestione delle attività relative alla tesoreria di enti pubblici enti OIL/OPI; gestione dei mandati e delle reversali, quadratura; gestione bilanci.
  • Contabilità Estera: spunta conti Banche in procedura Estero, piazzatura dei bonifici in entrata ed instradamento ordini di pagamento in uscita, gestione delle interfacce con le altre procedure e quadratura dei transitori
  • Tributi: gestione delle deleghe F23 ed F24, dall’acquisizione dei dati alla predisposizione dei flussi informativi per il riversamento e per la rendicontazione alla Agenzia delle Entrate. Monitoraggio esito flussi inviati, quadratura e rendicontazione conti transitori movimentati. Gestione delle istanze e certificazioni per la clientela
  • Stipendi: elaborazione e verifica del Libro unico presenze e paghe mensile e gestione delle attività finalizzate alla chiusura delle mensilità (compilazione F24, controllo registrazioni contabili e flussi Uniemens). Verifica dichiarazioni annuali (CU e 770, imposta sostitutiva TFR e autoliquidazione INAIL).

esperienza

non richiesta


competenze

Competenze: 

  • Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Consulenza del Lavoro o similari
  • Buone competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office
  • Dimestichezza nell'uso del PC

Cerchiamo persone proattive, serie e motivate ad intraprendere un percorso di crescita professionale. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)

Inquadramento: CONTRACTOR
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad