Tecnico Service

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Scandicci
Provincia:
FI
Offerta:
FILIALE: HIREVO LOCAL MECHANICAL TOSCANA

FILIALE : HIREVO LOCAL MECHANICAL TOSCANA

SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0


Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team di recruiter specializzati dedicati ai profili Production and Maintenance, ricerca:


TECNICO CUSTOMER SERVICE SPECIALIST


La risorsa sarà inserita nel team di un'azienda leader nel campo dell'Ingegneria dei sistemi di telemisura, supervisione e controllo applicata ai mercati dell'Ambiente, della Mobilità e dell'Automazione Civile, dei Trasporti e degli Impianti di Pubblica Utilità. Si occuperà della manutenzione ordinaria, preventiva e correttiva di centraline di monitoraggio inquinamento ambientale presso varie sedi del territorio toscano.

Si richiede:

· Diploma tecnico indirizzo elettrico, elettronico o elettrotecnico.

· Esperienza nel ruolo di tecnico service di almeno 1 anno

· Competenze in ambito elettrico, elettronico quali assemblaggio schede elettroniche e/o manutenzione di sistemi di automazione industriale e/o telecontrollo. Utilizzo apparecchiature: Multimetro / oscilloscopio

· Disponibilità alle trasferte giornaliere, alla risorsa verrà fornito un furgone aziendale attrezzato

· Buona conoscenza degli strumenti informatici

· Conoscenza della lingua inglese per lettura manuali tecnici

Completano il profilo: Capacita' di problem solving, capacita' di relazione con collaboratori e clienti ed approccio positivo al lavoro in team, flessibilità oraria.


Si offre contratto iniziale in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta, Livello D2 o C2 metalmeccanico industria sulla base della reale esperienza.

Luogo di lavoro: Firenze, spostamenti giornalieri sul territorio Toscano


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA