Addetto Manutenzione Macchinari

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
17045 Mallare SV
Offerta:

descrizione

Desideri lavorare in un ambiente dinamico? Sei un Perito meccanico? per azienda cliente operante nel comparto produttivo stiamo ricercando un addetto manutenzione macchinari da inserire in linea di produzione. 

la risorsa ideale avrà acquisito, seppur minima, esperienza nella medesima mansione e sarà in grado di pulire le macchine, pianificare la manutenzione ordinaria e straordinaria, ed infine sarà in grado di affettuare il cambio stampi. 

 Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda. 

responsabilità

la risorsa avrà la responsabilità di seguire la scaletta prestabilita per poter ottimizzare i tempi e seguire le tempistiche della linea produttiva che non potrà subire ritardi. Seguire le vigenti norme sulla sicurezza. 

competenze

La risorsa ideale è un Perito Meccanico, un macchinista o addetto alla manutenzione con esperienza; disponibile a lavorare su turni, paziente e in grado di lavorare sotto stress. Si richiedono buone doti di problem solving ed essere automuniti. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia